Sede centrale

Il nostro team

Pasqual Zopp
Direttore
Sabrina Bjöörn
Vicedirettrice; Responsabile dell’area Clienti e marketing
Christian Bollinger
Responsabile Operations
Nando Erne
Responsabile Marketing e comunicazione
Patrick Bolt
Responsabile Digitalizzazione
Sibylle Imhof
Marketing e comunicazione
Susan Morrone
Clienti e partner
Marion Buehler
Servizio clienti
Adia Zürcher-Pedersoli
Servizio clienti
Roman Eppenberger
Tecnologia e qualità
Vukašin Stevanovic
Account Manager
Sibylle Sutter
Finanze, Controlling e HR
Tanja Waltenspuehl
Assistente backoffice e management
Lorenz Kaegi
Assistente di divisione

Posti vacanti

Siamo lieti del vostro interesse nei confronti di SENS eRecycling e di ciò che riguarda l’eRecycling, l’efficienza delle risorse e la sostenibilità.

Da parte nostra, anche noi siamo sempre interessati a ricevere domande di assunzione spontanee e motivate. Potete indirizzare il vostro dossier direttamente alla nostra direttrice Heidi Luck, all’indirizzo e-mail heidi.luck@sens.ch

Avete domande o desiderate maggiori informazioni? Siamo volentieri a vostra disposizione. Non esitate a contattarci scrivendo all’indirizzo e-mail info@sens.ch


Visione – missione – strategia

La nostra visione
Guidiamo la Svizzera verso un futuro sostenibile nel riciclaggio degli apparecchi elettrici ed elettronici usati.

La nostra missione
In qualità di partner affidabile gestiamo un sistema di ritiro degli apparecchi elettrici ed elettronici pratico e facile da utilizzare per tutte le parti coinvolte. Grazie al nostro team competente e abile, siamo in grado di riconoscere le tendenze in modo tempestivo e di sviluppare soluzioni innovative e durature. Incoraggiamo un comportamento sostenibile e trasparente. Attraverso la nostra comunicazione aperta e autentica ci rivolgiamo nella stessa misura ai consumatori, ai produttori e ai partner contrattuali, considerandoci una piattaforma informativa e un fornitore di know-how.

I quattro pilastri della nostra strategia
1. Impegno a favore della sostenibilità
2. Organizzazione orientata all’utilità per i clienti
3. Enfasi su un sistema economico e trasparente
4. Gestione sistematica delle tendenze