Noi di SENS eRecycling vi diamo il benvenuto nel 2020. Quali sono i vostri buoni propositi per il nuovo anno? Prendere le scale anziché l’ascensore, dedicare più tempo alla famiglia o finire di leggere, finalmente, il libro preso in prestito?
Anche il nostro Rottamino il polpo ha tanta voglia di fare nel 2020 ed è già alle prese con tante domande interessanti. Ad esempio, come ci si libera di un regalo di Natale che si riceve già per la quarta volta? Nelle prossime settimane puoi scoprire qui questo e tanti altri buoni propositi di Rottamino il polpo per il nuovo anno.
Anche nel nuovo anno ci dedicheremo appieno al riciclaggio di apparecchi elettrici ed elettronici, e faremo del nostro meglio affinché materie prime importanti come ferro, alluminio e rame vengano reintrodotte nel ciclo dei rifiuti e da tali materie prime si ottengano nuovi apparecchi.
Noi di SENS vi auguriamo di iniziare il 2020 al meglio!
TRA facoltativa
Impegnatevi a favore del riciclaggio corretto in Svizzera! Pagate retroattivamente la TRA facoltativa.
A causa del commercio online e degli acquisti all’estero, ogni anno al sistema SENS vengono sottratti CHF 3–4 milioni. Ciò indebolisce il sistema di smaltimento in Svizzera. Avete effettuato un acquisto all’estero oppure online, ma non volete nuocere al sistema di smaltimento svizzero? Versate CHF 5.– di TRA per uno smaltimento corretto tramite SMS inviando «VRG» al numero 488.
Concorso
Grazie mille per le vostre creative e fantastiche idee regalo per il Natale.
Abbiamo un fortunato vincitore:
Congratulazioni cara Valéria Pacella!