Festival Summer: smaltite correttamente i vostri vapes vuoti!
È di nuovo il momento: Caliente!, il più grande festival latino di Zurigo, si terrà questo fine settimana. Ritmi incandescenti e delizie culinarie non attireranno solo i visitatori del Kasernenwiese di Zurigo, ma anche noi! Insieme al supporto di Captain Clouds, raccoglieremo i vostri vapes vuoti sul terreno del festival.
Anguria, mango, fragola o preferite il cocco? I vapes sono disponibili in molti gusti fruttati. Ma sapevate che contengono anche materiali preziosi come litio, nichel o cobalto? Sì, perché si tratta di apparecchi elettrici che dovrebbero essere riciclati dopo l'uso, dove queste materie prime possono essere riciclate e poi reimmesse nel ciclo. Tuttavia, anche i metalli pesanti che contengono devono essere smaltiti correttamente per evitare di contaminare il suolo, ad esempio con gli avanzi di vaporizzazione.
È quindi importante che le sigarette elettroniche vuote finiscano nei nostri contenitori verdi per la raccolta dei vape. Sono distribuite in tutta l'area del festival o possono essere consegnate ai sostenitori di Capitan Clouds. Ci occuperemo del loro corretto smaltimento per voi.
Caliente! dal 05 al 07 luglio 2024 a Zurigo
Avete vape vuote a casa e non sapete cosa farne? Grazie alla contributo di riciclaggio anticipata (CRA), avete già pagato per il riciclaggio quando avete acquistato la vostra sigaretta elettronica. Potete quindi restituirle gratuitamente in tutti i vape shop e in altri punti vendita, come i chioschi.