Nuovo partner TRA: Buchzentrum AG
Il principale fornitore svizzero di servizi per il commercio librario
Conoscete il nostro nuovo partner Buchzentrum AG!
Il Buchzentrum offre una gamma di libri in tedesco e in lingue straniere, e-reader ed e-book, giochi e giocattoli, oltre a calendari, DVD, non-libri e articoli di cancelleria su misura per il mercato.
Con i suoi 320 dipendenti, il centro librario di Hägendorf SO garantisce l'approvvigionamento ottimale del commercio librario, specialistico e intermedio svizzero. Lo fa con un'efficiente logistica notturna e un'ampia gamma di libri, giochi, calendari, biglietti d'auguri e articoli di tendenza e da regalo. Il centro librario è anche un partner logistico per oltre 600 editori e gruppi editoriali con consegna in Svizzera e dispone di oltre 8 milioni di articoli da consegnare.
Secondo il Centro Libri, la quota di giochi e giocattoli con componenti elettronici ed elettrici è aumentata notevolmente negli ultimi anni. Per il nostro nuovo partner è quindi importante che questi componenti vengano riciclati in conformità alle normative vigenti e, soprattutto, che vengano raccolti e riciclati in modo professionale e rispettoso delle risorse, nell'interesse dell'ambiente.
All'interno dell'azienda, gruppi di lavoro attivi si occupano anche dell'ottimizzazione della sostenibilità ecologica e garantiscono che il tema sia e rimanga presente in tutta l'azienda. Come esempio, il centro libri si sta ora dirigendo verso un futuro ancora più sostenibile come nuovo partner contrattuale della SENS eRecycling con i propri impianti fotovoltaici, le consegne in scatole riutilizzabili e la compensazione di CO2 attraverso progetti di protezione del clima.