Con il tour virtuale per l’anniversario SENS CITY, noi di SENS desideriamo dire GRAZIE a tutti i nostri partner: ai partner contrattuali che rendono possibile il sistema di ritiro mediante la TRA (tassa di riciclaggio anticipata), ai centri di raccolta, agli addetti alla logistica e ai riciclatori che garantiscono uno smaltimento a regola d’arte e, naturalmente, ai consumatori che smaltiscono correttamente i rifiuti elettronici.

A Zurigo, San Gallo, Berna, Zermatt, Losanna, Basilea e Olten faremo visita ai nostri partner contrattuali, centri di raccolta e partner di riciclaggio. A questo tour virtuale per l’anniversario è invitata anche l’intera popolazione. È grazie al contributo di ciascuno, infatti, che il cerchio dell’e-recycling può continuare a funzionare e a crescere.

La campagna comprende contributi video su diversi temi particolarmente attuali in queste sette città. Sono inoltre state condotte interviste a partner contrattuali, gestori di centri di raccolta e riciclatori. Un documentario molto completo illustra in cinque episodi i successi dell’e-recycling negli ultimi anni in Svizzera.

È possibile seguire il tour virtuale per l’anniversario SENS CITY su Facebook, Instagram e YouTube nonché sul sito web dedicato, www.sens-city.ch. Chi risponde correttamente alle domande del concorso ha la possibilità di vincere, oltre a tanti fantastici premi, un viaggio di tre giorni con il Glacier Express attraverso le Alpi svizzere.