Elenco delle tariffe e degli apparecchi come assegnazione vincolante
Orologi da polso e dispositivi d’illuminazione
Elenco delle tariffe e degli apparecchi come assegnazione vincolante
Negli ultimi tempi abbiamo riscontrato incertezze nella dichiarazione di orologi da polso e dispositivi d’illuminazione e vorremmo fare chiarezza. Generalmente per l’assegnazione degli apparecchi si applica sempre il nostro elenco delle tariffe TRA e degli apparecchi.
Alla SENS eRecycling gli orologi da polso vengono notificati esclusivamente nella categoria di peso corrispondente. Questo regolamento si applica anche ai dispositivi d’illuminazione con le pile.
Gli apparecchi (articoli) con le pile in un’unità d’imballaggio vengono quindi notificati sempre alla SENS eRecycling e dichiarati nella categoria di peso corrispondente. Ciò è stato concordato con Inobat.
La versione aggiornata dell’elenco delle tariffe TRA e degli apparecchi vi viene inviata una volta l’anno ed è sempre visualizzabile sul nostro sito web.
Cerchiamo sempre di offrirvi un servizio completo nell’ambito dei diversi obblighi di dichiarazione e di assoggettamento a imposte, assicurandoci di mantenere contenuto l’impegno richiesto ai nostri partner contrattuali.
Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.